Seguici

Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Tascabili E/O - Autori e storie senza confini

dal 15 giugno al 14 luglio

Torna la campagna sui tascabili E/O, -25% sul prezzo di copertina dal 15 giugno al 14 luglio 2017

La promozione è valida per tutti i titoli della collana tascabili e per gli hardcover.

Alcuni degli autori in promozione:

Jean-Claude Izzo

Il maestro del noir mediterraneo.

«Lontano dagli occhi, vicino al cuore, Marsiglia, sempre».

Scopri >>

Eric-Emmanuel Schmitt

«Sono un raro caso di autore del diciottesimo secolo ancora vivente. mescolo fantasia e aspetti seri. Amo le riflessioni profonde dei filosofi, il modo in cui uniscono trivialità e profondità. Fare filosofia con forme ufficialmente non filosofiche».

Scopri >>

Pedro Juan Gutiérrez

«Cuba povera, disperata, distrutta, dove il sesso è l’unico sfogo, dove il protagonista buio come la notte si spalma lungo le strade e nelle catapecchie maleodoranti unendosi in amplessi sporchi e puzzolenti con la disperazione di chi alla vita ci vuole restare attaccato coi denti, nonostante tutto intorno a lui cerchi di convincerlo del contrario. È una lettura che non lascia scampo, inchioda. Io continuo a pensarci, mi è rimasto dentro come una ferita insanabile».
Antonio Manzini

Scopri >>

Gioconda Belli

«La donna abitata è un’appassionante storia d’amore, di solidarietà e di morte, in cui la leggenda e la realtà si mescolano armonicamente.
C’è tanta verità in questo libro che è impossibile per il lettore rimanere indifferente. Questa è una storia che doveva essere raccontata e Gioconda Belli lo fa con talento».
Isabel Allende

Scopri >>

Amara Lakhous

Una sapiente e irresistibile miscela di satira di costume e romanzo giallo.

«Leggetelo, ne vale la pena. È una finestra nuova sulle nuove città».
Marco Lodoli

Scopri >>

Christa Wolf

Christa Wolf (1929-2011) è una delle più significative voci della letteratura contemporanea, la sua opera letteraria e saggistica è tradotta in tutto il mondo.

Scopri >>

Lia Levi

Fedele all’impegno di raccontare il più grande crimine contro l’umanità, fin dal suo folgorante esordio con Una bambina e basta.

Scopri >>

Fabio Bartolomei

«Bartolomei ha il dono di una scrittura lieve e insieme incisiva».
Silvana Mazzocchi

I suoi libri sfruttano il modulo della commedia all’italiana per far ridere senza nascondere i mali e i difetti del nostro paese.

Scopri >>

Veit Heinichen

Heinichen, con straordinari romanzi noir, piega le sue invenzioni a temi di estrema attualità e al contempo valica la storia sino a un passato tutto mitteleuropeo.

Scopri >>

Massimo Carlotto

Una delle voci più innovative del noir italiano, papà dell’Alligatore, Marco Buratti, malinconico investigatore privato che si muove nelle brume, meteorologiche ed esistenziali, del “mitico” Nordest a ritmo di blues.

Scopri >>

Elena Ferrante

L'autrice italiana più letta al mondo.

Scopri >>