Login
Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Tiziana Rinaldi Castro in Italia

La scrittrice Tiziana Rinaldi Castro è in Italia per un ciclo di presentazioni del suo ultimo libro Due cose amare e una dolce. Ecco le date:
  • Mercoledì 13 MARZO alle ore 18.00 presso il Comune di Frascati, in Piazza Marconi 3, nella Sala degli Specchi:  Luigi Iovino e Emiliano Sbaraglia presentano il libro di Tiziana Rinaldi Castro Due cose amare e una dolce. Partendo dalle vicende della protagonista del romanzo– una donna americana che decide di affrontare un doloroso passato diabusi subiti– l’incontro offre un’occasione di confronto e di dialogo riguardo il silenzio sulla violenza contro le donne in Occidente.
    Al termine dell’incontro l’autrice sarà lieta di offrire una degustazione di cioccolato artigianale. Per informazioni: Edizioni e/o 06 3722829 - Delia D’Onofrio 3480341489
  • Domenica 16 marzo alle ore 20,30 presso il Centro Culturale ARTIPELAGO, in via Roma 34 - Castelnuovo di Porto. Anna Tigli e Cristina Portoghese intervistano Tiziana Rinaldi Castro, autrice del romanzo DUE COSE AMARE E UNA DOLCE. Seguirà "Editing poetico dal romanzo" con Adalgisa Fiorillo, attrice e "Improvvisazioni musicali" a cura di  ART: Korg, wave sinth e MARCO PERSICHETTI, pianoforte. Ingresso gratuito per i Soci dell'Associazione ARTEDUCAZIONE. Ingresso ordinario € 8.
  • Mercoledì 19 MARZO, ore 21 presso il MAT: Museo Arti e Tradizioni Popolari, in Piazza Marconi 8/10 (Eur) a Roma, all'interno della manifestazione COSE: Rassegna di Arti Involontarie presentazione del romanzo DUE COSE AMARE E UNA DOLCE di TIZIANA RINALDI CASTRO.                                               
    Tiziana Rinaldi Castro presenta, in un reading/performance di dieci vocalisti e attori, l'ultimo suo romanzo, con la partecipazione dei A CHORUS OF POETS.It
    Da New York una performance di vocalists lecui voci e parole diventano musica (ingresso 10 euro).
  • GIOVEDÌ 20 MARZO 2008 alle ORE 18.00 Tiziana Rinaldi Castro incontra i lettori alla Casa internazionale delle donne, in Via della Lungara 19, Roma. Con la partecipazione di Paola Gaglianone.
  • Mercoledì 26 marzo alle ore 21,30 presso il Teatro Goldoni di Livorno, La Goldonetta LE STORIE, LE PAROLE
    Presentazione del libro Due cose amare e una dolce di Tiziana Rinaldi Castro con la partecipazione di Carmen Martinez alla chitarra.