Login
Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Proteggi le tue parole. Immergiti in un viaggio letterario unico

Acquista due libri delle Edizioni E/O e riceverai in omaggio un’esclusiva borsa proteggilibri in tela con un testo citato da Aleksej Naval’nyj, una voce audace che ha sfidato il sistema. Dal 15 aprile


Regolamento dell’iniziativa promozionale

CAMPAGNA EDIZIONI E/O con shopper omaggio. Aderendo all’iniziativa promozionale attiva in tutti gli store fisici e online dal 15/4/2024 accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore
E/O Edizioni srl

2. Scopo
La campagna è rivolta a promuovere l’acquisto di titoli del catalogo E/O.

3. Condizioni e modalità di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario acquistare in libreria o negli store online, due titoli del catalogo E/O.

4. Riconoscimento dell’omaggio
L’acquirente di due volumi di cui all’articolo 3 avrà diritto al riconoscimento di un omaggio, consistente in una shopper in cotone da 120gr stampata in serigrafia che verrà consegnata contestualmente alle copie dei volumi acquistati.

5. Limiti al riconoscimento del Bonus
L’iniziativa promozionale è valida fino al 30/06/2024 salvo esaurimento scorte.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’iniziativa promozionale è valida dal 15 aprile al 30 giugno 2024 salvo esaurimento scorte.

7. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale
E/O Edizioni srl si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone opportuna comunicazione con almeno 10 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/ cancellazione.

E/O Edizioni srl
Via Gabriele Camozzi, 1 00195 Roma