Seguici

Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Leggere è una cosa duri

Testata: Auxe Kick Boxing
Data: 15 ottobre 2012

Cari Duri affezionati alla nostra rubrica,
siete gìà in molti ad avere guardato il nostro video promozionale su youtube, e per questo vi ringraziamo di cuore.
Un altro fine settimana è arrivato e per quanti di voi volessero passare qualche ora stesi sul divano a leggere per recuperare le fatiche degli allenamenti o semplicemente per rilassarsi, ecco qui un consiglio di lettura marchiato Auxe.
Il libro che vi consigliamo oggi è un romanzo noir, ma prima di tutto è davvero una cosa da duri. Si intitola “Una brutta storia” e l’autore è Piergiorgio Pulixi, del Collettivo Sabot.
La storia ha per protagonisti Biagio Mazzeo e Serghei Ivankov, il primo a capo di una banda di poliziotti corrotti e il secondo a capo di un’organizzazione criminale cecena. Entrambi saranno costretti dalle circostanze del destino ad affrontarsi in una battaglia che sa di epico, ognuno con il proprio passato, i propri amori, le proprie ambizioni e le proprie bande alle spalle che non esiteranno a usare le maniere forti al momento giusto…
La storia è avvicente, i personaggi descritti minuziosamente e gli intrecci entusiasmanti, il tutto unito da un ritmo veloce e appassionante.
Se siete dei fan della serie televisiva americana “The Shield” è un libro da non perdere, per tutti gli altri un’ottima occasione per immergersi in una storia che rischia di farvi dimenticare di scendere alla fermata giusta…
Buona lettura a tutti!