Login
Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Kate Holden in tour in Italia

Kate Holden, autrice di Nella mia pelle, un appassionante memoir sulla sua personale discesa agli inferi nel mondo della droga e della prostituzione, sarà in Italia per un ciclo di presentazioni del suo libro. Ecco tutte le date dove incontrarla:

  • Sabato 29 settembre alle ore 18 nell'ambito del WOMEN'S FICTION FESTIVAL di Matera Kate Holden presenta il suo libro presso la Libreria dell'Arco. Modera Giovanni Moliterni. A seguire l'autrice firmerà le copie del libro.
  • Domenica 30 settembre l'autrice presenterà il libro a BARI presso la libreria Feltrinelli di via Melo alle ore 18. Modera Maria Paola Romeo.
  • Lunedì 1 ottobre l'autrice sarà a Lecce. Presentazione del libro alle 11 presso la Biblioteca della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere - Fondo Commonwealth/Hickey, via Taranto.
  • Giovedì 4 ottobre l'autrice sarà a Roma per un reading con aperitivo alle 20 presso la Locanda Atlantide, in via dei Lucani 22b (San Lorenzo).

Questo progetto è stato realizzato grazie al contributo del Governo Australiano attraverso l'AUSTRALIA COUNCIL FOR THE ARTS