Seguici

Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Per i librai

 

header

 

Cari amici librai,

in questa pagina potrete iscrivervi alla nostra newsletter interamente dedicata ai librai.

Ci sembra più che mai opportuno e doveroso confrontarci con chi i libri li vende e ogni giorno si confronta con i lettori. Dobbiamo offrire loro il meglio. Noi di E/O vogliamo farlo insieme a voi librai. Come? Iniziando a parlarci direttamente. Vorremmo che questo fosse un modo per scambiare pensieri e mettere in circolo idee virtuose, buone pratiche e iniziative di successo. Perché solo collaborando e confrontandoci potremo battere la crisi, come hanno fatto negli USA, dove nel 2014 le librerie indipendenti hanno visto crescere il proprio fatturato dell'8%.

Cosa possiamo fare?

Noi utilizzeremo questo spazio per comunicarvi ancora meglio i nostri libri. Non pensiamo certo di sostituirci ai nostri validi promoter, cercheremo invece di trasmettervi quello che ci ha fatto innamorare di queste storie, i loro punti di forza, le opportunità di promozione, il perché leggerle. Ci piacerebbe condividere con voi la passione e l'amore che ci muovono da quarant'anni.

Voi potrete rispondere alla newsletter confidandoci le vostre impressioni, i vostri entusiasmi o le vostre perplessità. Potrete dirci quali libri funzionano e quali proprio no, darci dei feedback su una copertina o una quarta che tutti si fermano a guardare o che nessuno nota. E inoltre ci piacerebbe ascoltare da voi le iniziative di successo che avete intrapreso per coinvolgere i lettori e invitarli a ritornare, per avvicinare sempre nuove persone alla lettura. Più che mai in questo momento c'è bisogno di fare gruppo e di condividere le esperienze e i saperi.

Perché le storie non moriranno mai e troveranno sempre chi è disposto a raccontarle e chi ad ascoltarle.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per i librai

* richiesto