Login
Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Ciclo di incontri per Amara Lakhous

Amara Lakhous è l'autore di "Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio", romanzo vincitore del prestigioso Premio Flaiano 2006, che ha riscosso un grande successo di pubblico e un unanime consenso di critica.

L'autore parteciperà ad un ciclo di incontri sul tema Culture e soggetti del cambiamento. Un'iniziativa promossa dallo Spi Cgil che inizierà il 28 febbraio prossimo con il primo incontro sul tema Europa e Islam. L'incontro, realizzato in collaborazione con Reset e la Facoltà di sociologia dell'università "La Sapienza di Roma", si svolgerà a Roma, in via Salaria, 113, presso la sede della facoltà. Interverranno il preside della facoltà di sociologia, Luciano Benadusi, Giancarlo Bosetti, direttore di Reset, Antimo L. Farro, sociologo, Renzo Guolo, sociologo della religione, università di Torino; Farhad Khosrokhavar, Ecole des Hautes Etudes en sciences sociales; Farina Sabahi, giornalista e scrittrice e Riccardo Terzi, segretario nazionale dello Spi Cgil.

  • Mercoledì 28 febbraio, incontro presso la Facoltà di sociologia in via Salaria 113 a Roma.
  • Domenica 18 marzo alle 12 presso la Fiera del Libro di Napoli GALASSIA GUTENBERG (Stazione Marittima dal 16 al 19 marzo nei rinnovati spazi espositivi del Polo congressuale Expo Napoli Palazzo dei Congressi by Terminal Napoli)