Login
Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Natalie Portman innamorata di Elena Ferrante: "crea dipendenza"

Autore: Nunzia Esposito
Testata: Everyeye
Data: 9 settembre 2020
URL: https://serial.everyeye.it/notizie/natalie-portman-innamorata-elena-ferrante-crea-dipendenza-467503.html

Anche un premio Oscar come Natalie Portman è stata conquistata da Elena Ferrante, l'autrice de La vita bugiarda degli adulti, la cui identità è ancora avvolta nel mistero.

Con un post su Instagram in cui si è immortalata proprio con l'ultimo capolavoro della scrittrice napoletana, l'attrice ha rivelato ai suoi follower di essere totalmente dipendente dal suo modo di scrivere e, di essere rimasta particolarmente colpita dalle sue storie talvolta spietate ma piene di fascino.

"La scrittura di Elena Ferrante è feroce, brutalmente onesta e totalmente avvincente. Le sue serie napoletane e I giorni dell'abbandono sono tra i miei libri preferiti in assoluto, il tipo di libri che ti dispiace finire perché ti senti così connesso ai personaggi e alle loro esperienze. Quindi l'uscita del suo ultimo libro, La vita bugiarda degli adulti è il massimo per la mia vita in questo momento e sono così entusiasta di entrare nella storia di un'adolescente alle prese con la sua storia familiare. Leggete con me questi libri e fatemi sapere con me cosa ne pensate".