Seguici

Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Neri Marcorè legge: “Come fermare il tempo”

Autore: Simona Vallasciani
Testata: Thrillernord
Data: 22 novembre 2018
URL: http://thrillernord.it/audiolibro-come-fermare-il-tempo/

Buongiorno cari affezionati lettori di Thrillernord!

E ben ritrovati con un nuovo appuntamento della sempre più coinvolgente rubrica sugli audiolibri.

La novità di questa settimana, da mercoledì 21 novembre disponibile in libreria ed online, vede come protagonista un libro che negli scorsi mesi è stato capace di conquistare migliaia di lettori in tutto il mondo; sto parlando di “Come fermare il tempo” romanzo fantasy di Matt Haig pubblicato con Edizioni E/O.

La storia ci racconta la fantastica vita di Tom Hazard, un insegnante di liceo appena rientrato a Londra, dove ha incontrato la bella Camille, una collega che da subito mostra tutto il suo interesse nei suoi confronti. Ciò che la donna non sa, come del resto tutte le altre persone al mondo, è che Tom non è affatto un uomo come gli altri.

Dotato del dono e della maledizione di invecchiare molto lentamente è riuscito a vivere più di quattro secoli nei quali ha avuto modo di conoscere personaggi storici di immensa importanza, come Shakespeare, il capitano Cook e Francis Scott Fitzgerald e di vivere insieme a loro tante fantastiche avventure.

Dopo una vita così rocambolesca Tom sente però ora il solo desiderio di normalità.

L’unica cosa che vorrebbe è innamorarsi, innamorarsi davvero. Ed è proprio quella la sola cosa che potrebbe salvarlo.

Una storia incredibile e ricca di emozioni che grazie alla splendida interpretazione di Neri Marcorè, acquista una nuova veste capace davvero di farci volare con la fantasia, cosa che tutti noi al giorno d’oggi dovremo fare più spesso.

Alla prossima settimana con un nuovo imperdibile consiglio!