Login
Facebook
Twitter
Instagram
Newsletter

Audiolibri consigliati, novità: Anna Bonaiuto legge La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante

Testata: Amica
Data: 17 aprile 2020
URL: https://www.amica.it/2020/04/15/audiolibri-consigliati-novita-la-vita-bugiarda-degli-adulti-elena-ferrante/

Lei è Anna Bonaiuto, attrice. L’altra lei è Elena Ferrante. Il mistero Elena Ferrante. Guardate la clip qui sopra, un regalo di AMICA.IT. Anna Bonaiuto racconta/svela i segreti di La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante, disponibile dal 15 aprile nella collana audiolibri Emons.

Ascoltate e guardate Anna Bonaiuto nella nostra clip e poi cercate l’audiolibro pubblicato da Emons Audiolibri. Lo trovate sul sito della casa editrice. Ascoltatelo… Su Audible è gratuito per il primi 30 giorni d’iscrizione.

Nella clip, Anna Bonaiuto racconta il backstage della registrazione. La vediamo con le cuffie e il microfono. Il libro in mano. La via bugiarda degli adulti è arrivato nelle librerie lo scorso novembre. Data l’autrice, con tutte le attenzioni e i misteri del caso…

Il nuovo libro di Elena Ferrante era attesissimo. L’autrice/caso mondiale della saga italiana contemporanea più amata e letta a livello planetario: L’amica geniale. Di cui nessuno conosce la vera identità. Adesso La vita bigiarda degli adulti arriva in audiolibro. Per farci compagnia e alleggerire la nostra quarantena da pandemia da Coronavirus…

In questo, la voce di Anna Bonaiuto è perfetta. Ascoltatela nella clip presentare il libro e la sua protagonista. Giovanna che conosciamo ragazzina e accompagniamo mentre cresce. Dall’infanzia alla giovinezza. Nella Napoli di sopra e in quella di sotto… Poi Anna racconta di sé, del suo essere attrice…

Non potevano scegliere voce migliore, in casa editrice. Ascoltatela mentre vi prende per amno e vi legge, incantandovi, l’audiolibro. Visualizzate la sua voce e le parole di Elena Ferrante. Createvi la “vostra” Giovanna. Magari facendovi ispirare dalle immagini del serial L’amica geniale, nella nostra gallery sotto.

E poi, ciliegina sulla torta, cercate il film L’amore molesto (foto qui sopra). Di Mario Martone. Con Anna Bonaiuto che “viaggia” in abito sottoveste rosso nelle sue due Napoli. Scendendo sempre di più in quella sotto…

L’amore molesto era tratto dal libro omonimo di una scrittrice esordiente di nome Elena Ferrante…